Descrizione
Marlis in versione Ikat per la nuova collezione NATIVA.
Grazie alla rigidità delle setole in fibra di Tampico e pregiato legno di Teak Birmano, è perfetta per una naturale esfoliazione ed un intensa stimolazione dell’epidermide e della circolazione
sanguigna. E’ Dotata di un pratico cinghiolo, che ne facilita l’impugnatura.
SPAZZOLA MARLIS
Marlis, la nostra spazzola completamente naturale che profuma di bosco.
Grazie alla rigidità delle sue setole in fibra di Tampico e pregiato legno di Teak Birmano, è perfetta per una naturale esfoliazione ed un intensa stimolazione dell’epidermide e della circolazione sanguigna.
È inoltre dotata di un pratico cinghiolo, che ne facilita l’impugnatura, aiutando così a dosare meglio la pressione durante il suo utilizzo.
COME SI UTILIZZA?
Tramite le nostre spazzole naturali, la spazzolatura del vostro amico a quattro zampe può essere effettuata quotidianamente.
È importante utilizzarle sul manto tenendo le setole leggermente inclinate, ruotando il polso di 180° circa e prestando particolare attenzione a non premere con forza durante l’utilizzo.
Il possibile arrossamento della pelle non è un sintomo negativo, ma bensì la prova della stimolazione cutanea. Si chiede di prestare comunque particolare attenzione a non stimolare troppo le zone che risultano più sensibili.
COME PULIRLE
Si consiglia di lavarle con acqua calda e sapone neutro, evitando di lasciare in ammollo, per conservare nel tempo la loro efficacia.
Assicuratevi sempre di risciacquare bene le spazzole, di farle asciugare rigorosamente appoggiate con le setole rivolte verso il basso, in modo che l’acqua scivoli via e, infine, riporle in un luogo al riparo dall’umidità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.